Sta nascendo il più grande e specializzato polo di prevenzione oncologica della Brianza.

Dal 1972 LILT è presente a Monza, prima in Via Lecco e poi nello Spazio LILT di Via San Gottardo. Un ambulatorio facilmente accessibile alle persone grazie alla sua posizione, in pieno centro storico e vicino alla stazione. La palazzina in cui è ospitato dal 2003 è frutto di un lascito testamentario. Un bellissimo gesto di solidarietà da parte di una persona che credeva fortemente nella nostra causa e decise di farcene dono a sostegno della lotta contro i tumori.
Negli anni lo Spazio LILT di Monza è diventato un punto di riferimento per le persone, a cui rivolgersi per le proprie visite di prevenzione e diagnosi precoce oncologica. Il 13 dicembre 2021 lo Spazio LILT di Monza è stato chiuso temporaneamente: sono in corso i lavori di ristrutturazione, che porteranno il 3 dicembre 2022 all’apertura di Casa LILT.
Per realizzare un nuovo centro polifunzionale, un punto di riferimento nella prevenzione oncologica sul territorio di Monza Brianza. I lavori di ristrutturazione ci permetteranno di sfruttare al meglio gli spazi disponibili nella palazzina e di ampliare i servizi a disposizione della comunità.
Per far nascere Casa LILT a Monza e donare gratuitamente assistenza ai malati di tumore più fragili del territorio, abbiamo bisogno del tuo aiuto!
I lavori di Casa LILT sono quasi finiti. Aiutaci a terminarli con successo e a riaprire le porte a inizio dicembre:
La tua azienda è attiva sul territorio di Monza e della Brianza? Partecipa a un grande progetto di prevenzione e lotta contro i tumori sul tuo territorio!
Se desideri saperne di più, contatta:
Silvia Valigi
email silvia.valigi.external@legatumori.mi.it